DMA CARGO MOVERS - DMA Cargo Worldwide Movers

Menu principale:

DMA CARGO, società leader nel mercato dei Trasporti e Traslochi Nazionali e Internazionali. L'azienda mette a disposizione un reparto specializzato per le spedizioni Via Aerea, Via Mare e Via Terra di effetti personali e bagagli a seguito. La DMA Cargo è nata da professionisti del settore, in pochissimi anni di attività ha raggiunto, con l'aiuto dei nostri clienti che ci hanno dato fiducia, i traguardi prefissati e oggi vanta una consolidata esperienza nel settore dei traslochi e spedizioni, grazie a uno staff di professionisti esperti in grado di organizzare e soddisfare le vostre esigenze di in tutto il mondo.

La DMA CARGO
si è specializzata nel settore dei traslochi, spedizioni nazionali e internazionali. Professionalità e affidabilità a disposizione di tutti i clienti che hanno esigenze di traslocare, trasportare o spedire la loro merce, i loro effetti più cari in Italia e soprattutto nel mondo.
DMA CARGO, offre oltre ai normali servizi di trasloco a Roma, Milano, Torino, Bologna, Firenze, Napoli, Bari, e in tutta Italia, anche il trasloco per la vostra azienda, imballaggio di server e pc, archiviazione dei documenti, ritiro di pacchi e plichi, spedizione Via Aerea, Marittima e Terrestre. La DMA CARGO si distingue per la capacità di trovare le migliori soluzioni per organizzare il vostro trasloco, spedire la vostra merce, ritirare e spedire i vostri effetti personali, con le migliori compagnie aeree, marittime e terresti con tariffe competitive, ma soprattutto con un servizio altamente qualificato. Offriamo a tutti i nostri clienti una copertura assicurativa sul trasporto con la clausola "ALL RISKS", la DMA CARGO usa solo compagnie di assicurazione di livello mondiale. La DMA CARGO offre partenze settimanali per Australia, Stati Uniti (USA), Canada, Sud America, Centro America, Africa, Estremo Oriente, Cina. Controllate sulle nostre pagine tutti i porti e aeroporti principali da noi serviti, e se non trovate la vostra destinazione, contattate il nostro call center al numero 06 9555 0829 per avere informazioni e tariffa per la vostra città d'arrivo.

Alla luce della grande esperienza acquisita nel corso degli anni, possiamo annoverare di essere una società in grado di fornire prestazioni professionali, dii sicurezza e puntualità.

DMA CARGO è sempre al vostro servizio per darvi la migliore assistenza possibile sia a livello di documentazione che di tariffe.

Sede Operativa:
Via Mincio 4
00030 San Cesareo Roma
Ph: + 39 0695550829

Per Preventivi: dma.sales@dmacargo.com
Chiamate da Numero Fisso:

Chiamate da Cellulare:

Copyright 2015. All rights reserved.