Spedizioni Terrestri - DMA Cargo Worldwide Movers

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Spedizioni Internazionali

  

Spedizioni Traslochi Nazionali e Internazionali  - Spedizioni di oggetti e opere d'arte - Imballi Specializzati.
Via Mare - Aereo - Terrestre .- Servizi settimanali in combinazione per tutti i paesi europei.
Per preventivi inviare mail a: dma.sales@dmacargo.com


Comunità Europea :

  - Austria - Regno Unito - Lussemburgo - Romania -Cipro - Italia - Paesi Bassi - Svezia - Belgio -  Grecia - Lettonia -    Slovacchia   - Bulgaria - Ungheria - Malta - Sovenia - Rep. Ceca  Lituania - Polonia - Portogallo

Avete un oggetto che deve essere consegnata da Roma a Parigi in Francia, Polonia o altre destinazioni europee? Un bancale da 120 x 80 x 120cm di merce in genere o effetti personali, oppure avete bisogno di di un camion diretto?
Per le spedizioni meno urgenti, la DMA CARGO SRL
è in grado di offrire Servizi di Groupage (merce in combinazione) oppure di un servizio diretto a pieno carico attraverso la nostra rete di subfornitori approvati. Il consolidamento più comunamente chiamato viaggio combinato, è il servizio che abbina più spedizioni di merce compatibile per varie destinazioni Europee, fornendo cosi una opzione più economica, ma allo stesso tempo una spedizione normallissima a costi vantaggiosi. Ricordiamo che i tempi di consegna sono soggetti a variazioni in base alla destinazione.
Tutti i nostri colleghi europei sono al 100% neutri e avendo una più ampia scelta di vettori, possiamo trovare il servizio più efficace e conveniente disponibile per la spedizione affidatoci con il servizio di consegna a domicilio.
Spedizioni di merce pericolosa non sono un problema e il nostro personale qualificato in grado di organizzare tutte le vostre esigenze di documentazione.

Quindi se avete un pallet o un carico completo o degli effetti personali, le vostra soluzione è DMA Cargo Srl.
Chiamare il nostro numero +39 389 7896060
da Cellulare - Oppure +39 0695550829  da Fisso



    

 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu